Confettura di pesche al profumo di lavanda

La Confettura di pesche al profumo di lavanda è un dono che oggi vi faccio insieme al nuovo numero, luglio-agosto della rivista di iFood, IFoodStyle .
E’ una ricetta a cui sono particolarmente legata. Ricordo che qualche anno fa, nel mese di settembre, con le ultime pesche preparai questa confettura per donarla a Natale, in modo da regalare in inverno tutto il sapore speciale dell’estate in una dolce e particolare confettura.
Adoro la lavanda in tutte le sue forme e si….anche in cucina! Purché si faccia attenzione con le dosi😉!
Basta un pizzico per donare un sapore unico ai vostri piatti e questa confettura di pesche sarà davvero incredibile , credetemi e provatela subito!

Per avere la ricetta potete cliccare questo link oppure qui sotto potrete sfogliare il nostro nuovo numero della rivista pieno di ricette estive speciali e molto sfiziose e dove, a pagina 60 , nella sezione “scorte sotto vetro”, potrete trovare la ricetta della mia Confettura di pesche al profumo di lavanda 💜

 

Conservate con me l’estate in un barattolo…e poi…donatela….perché donare dolcezza è la cosa più bella che possiate fare❤️

presto,

Serena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.